Atos e Cybertec collaborano da anni per supportare i clienti nelle sfide più ambiziose creando le migliori soluzioni per la digitalizzazione della Supply Chain.
Atos è leader europea nei servizi digitali con un fatturato di circa 12 miliardi di euro e 100.000 dipendenti che operano in 72 Paesi. Tramite le proprie competenze porta la trasformazione digitale e l'innovazione ai propri clienti creando per loro enorme valore.
Per supportare i propri clienti nell'innovazione della supply chain da anni Atos propone l'Advanced Planning & Scheduling (APS) software di Cybertec. Tramite questa collaborazione di competenze, leadership e tecnologia è possibile supportare le aziende manifatturiere di tutto il mondo a raggiungere alti livelli di performance nella pianificazione della produzione.
CyberPlan è un potente e innovativo APS che dal 1991 supporta la pianificazione e schedulazione della produzione di migliaia di aziende in tutto il mondo. Aziende che vanno dalla piccola-media impresa tipica del territorio italiano alla grande multinazionale di oltre oceano.
I processi che le aziende manifatturiere ottimizzano grazie a CyberPlan sono:
In questo modo le aziende possono mantenersi competitive migliorando alcuni indicatori di performance (KPI) importanti:
Le aziende che ottengono maggiori benefici dall'utilizzo di CyberPlan sono tutte le aziende di produzione dal "make to order/engineering to order" al "make to stock/ assembly to order" dei più disparati settori: Elettronica, meccanica, macchine, impianti, alimentare, farmaceutico, impiantistica, CpG.
Scopri di più sui clienti Cybertec >
Proprio come la nostra passione per la creazione di potenti software, siamo ugualmente appassionati nel potenziare e supportare i nostri partner. Oltre al software, ti forniamo la guida, il supporto e la formazione per aiutare la tua azienda e i suoi clienti a crescere e ad avere successo. Ecco come una partnership con Cybertec può aiutare la tua azienda a migliorare l’impegno con i tuoi clienti.
Trova il programma partner adatto per te >